La classificazione in archivio degli Spot Tv è stata effettuata alfabeticamente in base alle Ditte di Committenza, o ciò che più comunemente i pubblicitari chiamano Utenti, perchè questa metodologia ha concesso a noi un raggruppamento logico delle pubblicità e un più facile inserimento delle informazioni nel database. Si parte così da 3 Video Comunicazioni e si finisce con Zuegg. Ciò può provocare tuttavia un po' di confusione quando si cercano pubblicità che si associano non alla Ditte di Committenza ma al Prodotto, come ad esempio Nutella di certo più conosciuta con il suo nome e marchio e a nessuno verrebbe in mente di cercarla invece sotto Ferrero o ancor di più ciò vale per la vasta gamma delle caramellePerfetti come Mentos, Vigorsol,Vivident, Morositas, Brooklyn, Happydent, Alpenliebe, da ricercarsi per l'appunto non per nome del prodotto che tutti più comunemente conosciamo, ma per Ditta e quindi sotto Perfetti. ESEMPIO DI UNA PUBBLICITà |
Ciao,a tutti, questo blog parla delle cose che mi piacciono e che mi interessano.i commenti sn liberi a tutti....che cosa aspettate a visitare questo blog???!!! CiAo!!..
giovedì 15 novembre 2012
Struttura della pubblicità e inserimento della musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento